![]() |
| OSX 10.4.11 |
|
Gran Maestro
Steve's Mac
![]()
|
Caso mai interessasse a qualcuno, è finalmente arrivato.
Disponibile in automatico negli aggiornamenti sotfware. Non mi sembra nessuno lo abbia ancora annunciato.
/P Edit: aggiungo un link, just in case.. http://www.apple.com/support/downloads/ Edit 2: e per maggiore completezza.. ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Alkampfer
Gwailo
![]()
|
un piccolo passo verso 10.5.1
![]() |
||||||||||||
|
_________________ Omnia Mea Mecum Porto |
|||||||||||||
|
Gran Maestro
Steve's Mac
![]()
|
Anche io ho riscontrato qualche incertezza iniziale. Poi tutto si è stabilizzato per il meglio. Prova con un "reset" di Safari e soprattutto una svuotatura della cache entrambi accessibili dal menu "Safari" dello stesso. Immagino che Firefox funzioni e che questo tu abbia verificato non sia un problema di dns.. vero?
/P |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Flow
Steve's Mac
![]()
|
Si, gli altri browser funzionano tutti compreso Firefox dal quale sto scrivendo. (per AncheMac adopero sempre FF in quanto Safari, da sempre, mi costringe al login ogni volta (seppur il login automatico sia spuntato ovviamente) che mi collego...altro mistero) Svuotata la cache di Safari, niente...per reset intendi "reinizializza"? Non è che perdo preferiti o quant' altro? Scusa la niubbagine ma prima di combinar casini è meglio esser certi. |
||||||||||||||||
|
_________________ "Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno" |
|||||||||||||||||
|
Ric68
Toscanaccio
![]()
|
Appena aggiornato e succede pure a me... RIVOGLIO SAFARIIIIII Please help me ![]() |
||||||||||||||
|
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE |
|||||||||||||||
|
Ric68
Toscanaccio
![]()
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
sergiomac
Jazz Man
![]()
|
Ciao Flow con reinizializza , non perdi i preferiti ma perdi tutto il resto comprese le password...
... ![]() |
||||||||||||||
|
_________________ iMac G5 Tiger 10.4.11 MacBook Intel Core2 Duo Leopard 10.5.8 |
|||||||||||||||
|
Ric68
Toscanaccio
![]()
|
Adesso no Sergio. Vedi un pò
Ma non funziona ugualmente |
||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||
|
Flow
Steve's Mac
![]()
|
Ciao Sergio, non reinizializzo un bel ca**o! Credo, spero, mi auspico e sono fiducioso che sapranno mettere rimedio in tempi brevissimi a questo obrobrio. Sono incazzato come un puma (altro che leopard!)....non vorrei che stessero volontariamente boicottando il glorioso PPC per indurci a passare ad Intel. Ma manco morto, piuttosto divergo verso Vista e mi compro un bel piccì
E' la prima volta in tanti anni di Mac "puro" che mi ritrovo in questa spiacevole situazione, forse ha ragione qualcuno che paventa l' interesse della Apple tesa a minchiate per far soldi invece di salvaguardare i propri aficionados attraverso il lavoro che ha sempre svolto egregiamente. Beh, se così fosse non mi avranno. |
||||||||||||||||
|
_________________ "Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno" |
|||||||||||||||||
|
Hartz Arrea
l'Orso
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Hartz Arrea
l'Orso
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
Flow
Steve's Mac
![]()
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Hartz Arrea
l'Orso
![]()
|
Non ho mai provato, ma dovresti buttare via l'attuale versione 3 (comprese le preferenze e i vari file di supporto tipo Application Support) e scaricare la versione 2 da qui. Forse però sarebbe più saggio aspettare qualche altro consiglio…
![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
imatt
Senator
![]()
|
Magari anche qualche consiglio per installare l'aggiornamento senza installare la versione 3 di safari.
Io fatico a capire: 1 - perché spingere verso l'aggiornamento di un'applicazione che non dava problemi, 2 - cosa porta ad aggiornare tiger dal momento che è uscito leopard che necessiterebbe maggiormente, a quanto leggo, di aggiornamenti (aggiornamenti intesi come miglioramenti, dico ) |
||||||||||||
|
_________________ Popolo, ricordati che se nella Repubblica la giustizia non regna con impero assoluto, la libertà non è che un vano nome! (Maximilien de Robespierre) Survival ![]() |
|||||||||||||
| OSX 10.4.11 |
|
||
|