![]() |
| [Tutorial] Connettersi a Internet col Mac usando cellulare |
|
macric
Ospite
|
quì il MATTutorial di iMatt
http://anchemac.info/anchemac/node/19 tutorial di : iMatt ( finalmente potrò usare il mio Nokia 6630 col MabBook ) ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
imatt
Senator
![]()
|
Allora: ric mi ha fregato... aveva detto che prima di pubblicarlo mi dava il tempo di mettere le freccette nelle immagini e di controllare eventuali sviste nel tutorial...
Perciò chiedo venia se qualcosa non va. Appena ho tempo sistemo il tutto, purtroppo sto mese son preso col lavoro. (Il primo che mi dice che... hodafare lo meno )
Comunque... dove c'è scritto "figura", chiaramente manca una figura che ho visto non ti ho mandato ieri... Appena ci becchiamo in chat rimedio e te la do. Un'ultima cosa: il tutorial pesa un po' troppo mi sa. Io con la mia connessione è 5 minuti che aspetto che safari smetta di macinare e ancora le immagini non le ha caricate tutte.
E la barretta dov'è?? |
||||||||||||
|
_________________ Popolo, ricordati che se nella Repubblica la giustizia non regna con impero assoluto, la libertà non è che un vano nome! (Maximilien de Robespierre) Survival ![]() |
|||||||||||||
|
Kratork
Steve's Mac
![]()
|
eh, a ric i tutorial piacciono così... pesaaaaaaanti....
io mi limiterei a scrivere due cosette ed aggiungere un pdf completo di immagini da scaricare a parte, ma lui è web 1.0
scherzi a parte, bisogna far qualcosa per il peso delle immagini, davvero ![]() |
||||||||||||
|
_________________ KOL- KratorkOnLine - Pablo - BrokenEgg - Egg2.0 |
|||||||||||||
|
macric
Ospite
|
dunque, o mi passate le immagini già pronte ( freccette, cerchiolini, pastasciutta e caffè ) e ridimensionate ( quindi il peso in KB da voi scelto, o fra di noi concordato ) o altrimenti mi fate fare doppio lavoro e per giunta fatto male... @ Flow no, non abbiamo problemi di spazio - sono quelli con connessioni lente che hanno problemi.. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
macric
Ospite
|
per i tuoi occhi, ricontrolla il tutorial adesso e anche il peso delle PNG è abbastanza ridotto. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
Flow
Steve's Mac
![]()
|
Ric, sei un grande...ma questo l' ho sempre saputo. Pensa, non mi servono più le lenti adesso (per un secondo ho pensato fosse la glicemia)
Quel che dici a proposito della pastasciutta e del caffè servito è giusto ma confido sul fatto che siamo in rodaggio e presto anche per te il lavoro sarà semplificato
|
||||||||||||||||
|
_________________ " Nulla è per sempre" |
|||||||||||||||||
| [Tutorial] Connettersi a Internet col Mac usando cellulare |
|
||
|

)

e anche il peso delle PNG è abbastanza ridotto.
e anche il peso delle JPEG e abbastanza ridotto.