Indice del forum
Anche Mac
Macintosh & Altro
Rispondi
[Tutorial] Connettersi a Internet col Mac usando cellulare
macric
Ospite

quì il MATTutorial di iMatt very happy

http://anchemac.info/anchemac/node/19

tutorial di : iMatt ( finalmente potrò usare il mio Nokia 6630 col MabBook ) very happy
imatt
Senator
Senator

Allora: ric mi ha fregato... aveva detto che prima di pubblicarlo mi dava il tempo di mettere le freccette nelle immagini e di controllare eventuali sviste nel tutorial... Mad
Perciò chiedo venia se qualcosa non va. Appena ho tempo sistemo il tutto, purtroppo sto mese son preso col lavoro. (Il primo che mi dice che... hodafare lo meno Laughing )
Comunque... dove c'è scritto "figura", chiaramente manca una figura che ho visto non ti ho mandato ieri... Appena ci becchiamo in chat rimedio e te la do. Un'ultima cosa: il tutorial pesa un po' troppo mi sa. Io con la mia connessione è 5 minuti che aspetto che safari smetta di macinare e ancora le immagini non le ha caricate tutte. Rolling Eyes

E la barretta dov'è??

Kratork
Steve's Mac
Steve's Mac

eh, a ric i tutorial piacciono così... pesaaaaaaanti....

io mi limiterei a scrivere due cosette ed aggiungere un pdf completo di immagini da scaricare a parte, ma lui è web 1.0 Laughing Laughing

scherzi a parte, bisogna far qualcosa per il peso delle immagini, davvero Wink

Steve's Mac
Steve's Mac

Curiosità: come mai vedo gli screenshot come se non avessi gli occhiali? (nitidezza) Confused
Grazie comuque a imatt per il servizio decisamente utile.

PS. Krat, spiegami, siamo appena decollati e già abbiamo problemi di spazio? Confused Annamo bene! Wink

ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailHomePageAIMMSN
macric
Ospite

Flow ha scritto:
Curiosità: come mai vedo gli screenshot come se non avessi gli occhiali? (nitidezza) Confused
Grazie comuque a imatt per il servizio decisamente utile.

PS. Krat, spiegami, siamo appena decollati e già abbiamo problemi di spazio? Confused Annamo bene! Wink

dunque, o mi passate le immagini già pronte ( freccette, cerchiolini, pastasciutta e caffè ) e ridimensionate ( quindi il peso in KB da voi scelto, o fra di noi concordato ) o altrimenti mi fate fare doppio lavoro e per giunta fatto male...

@ Flow no, non abbiamo problemi di spazio - sono quelli con connessioni lente che hanno problemi..
macric
Ospite

Flow ha scritto:

per i tuoi occhi, ricontrolla il tutorial adesso Shocked e anche il peso delle PNG è abbastanza ridotto.
Flow
Steve's Mac
Steve's Mac

macric ha scritto:
Flow ha scritto:

per i tuoi occhi, ricontrolla il tutorial adesso Surprised e anche il peso delle JPEG e abbastanza ridotto.

Ric, sei un grande...ma questo l' ho sempre saputo. Pensa, non mi servono più le lenti adesso (per un secondo ho pensato fosse la glicemia) very happy
Quel che dici a proposito della pastasciutta e del caffè servito è giusto ma confido sul fatto che siamo in rodaggio e presto anche per te il lavoro sarà semplificato Wink

ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailHomePageAIMMSN
[Tutorial] Connettersi a Internet col Mac usando cellulare
Utenti presenti in questo forum: Nessuno